News » LIGHTSCAPE il racconto del paesaggio urbano attraverso la luce - 10/05/2019

“Creatività, Tecnologia e Innovazione sono i termini che meglio sintetizzano il nostro approccio al lighting design. L’insieme di questi aspetti costituisce l’anima dei nostri progetti e il nostro tratto distintivo”. Queste le parole che Cinzia Ferrara, architetto, lighting designer, sceglie per dire, sinteticamente, di sé e del lavoro che da oltre trent’anni la coinvolge e la impegna nello Studio Ferrara Palladino Lightscape.
E “Lightscape. Il racconto del paesaggio attraverso la luce” è il tema dell’incontro del prossimo 10 maggio, Officine Cantelmo a Lecce, a partire dalle 15.30, con Cinzia Ferrara e Andrea Ingrosso, architetto per formazione e lighting designer per passione, nell’ambito del ciclo “Città e Territori del futuro prossimo. Racconti di Architettura”, promosso dall’Ordine degli Architetti PPC di Lecce, curato dai Gruppi Attività Culturali e Formazione, sostenuto da un prestigioso parterre istituzionale e da numerosi sponsor. 
Al termine della serata, un eccezionale fuoriprogramma con la visita guidata delle Mura Urbiche e del Giardino Sensoriale di Palazzo Giaconia.

L'iscrizione si potrà effettuare online, nella sezione “Area Riservata” del sito dell'Ordine, fino ad esaurimento posti.
La partecipazione all'evento formativo dà diritto a n. 4 Crediti Formativi Professionali.
Per la registrazione della presenza sarà necessario essere muniti di tessera sanitaria.
L'iscrizione si potrà effettuare dal 3 maggio 2019 ore 10.00 sino alle ore 18.00 del 9 maggio.